Alcune persone sono fortunate nella vita, mentre altre, anche con sforzi incredibili, rimangono ancora a galla, ma i loro sforzi non sono coronati da successo. Per migliorare il proprio destino, per attirare il benessere materiale, le persone hanno usato a lungo un talismano di buona fortuna. Un amuleto di buona fortuna è un oggetto o un accessorio speciale dotato di poteri magici speciali e aiuta il suo proprietario in varie situazioni della vita. Un talismano porta fortuna può essere acquistato presso punti vendita specializzati o realizzato in modo indipendente.
Come funziona il talismano
Un amuleto porta fortuna o un ciondolo porta fortuna funziona secondo il seguente principio:
- attrae il benessere nella vita, aiuta a incontrare le persone giuste, a ricevere buone notizie;
- un amuleto porta fortuna aiuta a salire la scala della carriera, a migliorare i rapporti con i colleghi e il management;
- un amuleto di buona fortuna e fortuna evita incontri e comunicazioni con i malvagi, aiuta a fare buoni amici;
- attira fortuna negli affari, aumenta i profitti, le transazioni diventano redditizie, aumenta il flusso di clienti;
- il proprietario del talismano diventa più attraente per le persone, iniziano a rispettare di più una tale persona;
- un tale amuleto porterà felicità, aiuterà i desideri cari a diventare realtà;
- eventuali controversie e tribunali saranno risolti in favore del proprietario dell'amuleto;
- con il suo aiuto diventa più facile superare esami, condurre colloqui;
- la fortuna di una persona aumenta, inizia a vincere in varie lotterie e concorsi.
È importante ricordare che una persona fortunata diventa un oggetto di persone invidiose, quindi, quando si acquista o si realizza un talismano di buona fortuna con le proprie mani, si consiglia di utilizzare talismani in parallelo che proteggeranno dall'invidia, dal malocchio e dai danni .
Scegliere un talismano per buona fortuna
Prima di creare un talismano per buona fortuna con le tue mani, si consiglia di familiarizzare con il significato di tali amuleti. Gli amuleti più potenti per fortuna e felicità sono i seguenti oggetti.
Mano di Fatima. Esternamente, sembra una palma con simboli raffigurati. L'amuleto è molto forte, porta fortuna, protegge dalla negatività. Mettono il loro talismano al lavoro, in casa, sono anche raffigurati sul corpo sotto forma di un tatuaggio.
filo rosso. Questo è un forte talismano che porta fortuna. Può essere fatto in modo indipendente a casa.
Moneta imperialeper attirare felicità e buona fortuna. Questo talismano della felicità attrae successo e benessere finanziario. Un amuleto particolarmente forte per quelle persone che sono impegnate nella propria attività, le cui attività professionali sono strettamente legate al commercio, alla vendita ea qualsiasi servizio. Aiuterà a proteggere da partner inaffidabili, transazioni dubbie, attrarre un flusso di clienti, acquirenti e attivare lo sviluppo del business.
Amuleti slavi. I nostri antenati hanno usato a lungo vari talismani per attirare felicità e buona fortuna nelle loro vite. Era consuetudine raffigurare tali simboli su capi di abbigliamento, sulle case e usarli come ciondoli o ciondoli. I principali talismani con cui viene attratta la fortuna:
- bobina;
- Kolovrat;
- simbolo di genere;
- colore Perunova;
- Velesovik.
Era consuetudine creare un amuleto slavo da metallo, argilla, legno e ricamare sui vestiti.
Amuleti runici. Tali segni protettivi sono popolari tra diversi popoli. Rune usate per attirare fortuna e successo:
- Fehu;
- Vuyo;
- Ansu;
- Anima.
Ferro di cavallo. Un tale talismano di successo è posto sopra le porte d'ingresso, sempre con le corna abbassate. Inoltre, puoi indossare con te un amuleto a forma di ferro di cavallo in miniatura.
Trifoglio. Un altro popolare talismano per buona fortuna e felicità è il quadrifoglio. Puoi usare un tale simbolo come un portachiavi, qualsiasi decorazione. Puoi anche portare con te il trifoglio essiccato e trovato nel tuo portafoglio, borsa o libro.
pesce d'oro. È un simbolo cinese di buona fortuna, ricchezza e fortuna. Spesso i cinesi mettono nelle loro case acquari con pesci rossi. È anche consuetudine posizionare dipinti o figurine raffiguranti questo simbolo.
piede di coniglio. Questo oggetto insolito ci è arrivato dagli antichi indiani. Portavano un ciondolo con una zampa di coniglio al collo. È un simbolo di prosperità e buona fortuna. Si consiglia di indossare a persone che fanno affari.
chiave d'oro. Questo è un potente oggetto magico. È meglio farlo dall'oro o dall'argento. Con il suo aiuto, puoi dare vita alla prosperità, al benessere, superare anche i problemi e le difficoltà più difficili.
occhio di gatto. Con l'aiuto di questo minerale, una persona diventa più perspicace, sviluppa l'intuizione, sarà in grado di riconoscere il disastro in arrivo, prendere le misure necessarie in modo tempestivo. Questa è un'eccellente protezione contro colleghi e partner commerciali senza scrupoli, da persone invidiose e malvagie.
Altri amuleti per la felicità includono:
Elefante. È un simbolo di successo stabile, porta fortuna in una carriera, attira il benessere materiale. Puoi indossare un amuleto a forma di elefante, puoi posizionare una statuetta con la sua immagine vicino a te.
coccinella. Si riferisce ai simboli di buona fortuna, aiuta a soddisfare i desideri cari.
Borsa omamori giapponese. Si trova in casa, ufficio, macchina. Questo talismano porta successo, felicità, talento e ricchezza.
spirale di fortuna. La spirale è un simbolo di movimento infinito, successo, flussi di cassa. Accumula forza ed energia positiva. Aiuta a salire la scala della carriera, aiuta a migliorare i rapporti con il management, rivela doti di leadership.
Un amuleto fatto a mano ha un potere potente. Pertanto, è meglio non acquistare prodotti finiti, ma imparare a creare un amuleto di buona fortuna con le tue mani.
Come realizzare un amuleto con le tue mani
Come creare un ciondolo con le tue mani? Esistono modi semplici per creare un talismano con le tue mani a casa.
Amuleto di cera. È facile da realizzare con una semplice candela da chiesa. Per creare un talismano, devi fare scorta di una candela di cera, chiedile buona fortuna e felicità. Quindi, gocciolare la cera leggera su una superficie piana. Quando si indurisce, staccare e mettere un pezzo di tessuto naturale. Porta sempre con te un talismano del genere o portalo in situazioni difficili quando hai bisogno di fortuna e fortuna.
Talismano di monete. Come realizzare un talismano per buona fortuna nello studio e nel lavoro:
- aspetta la luna crescente, cala una moneta d'argento o d'argento nell'acqua in modo che la luna si rifletta in essa;
- pronuncia queste parole:
"L'assistente Voditsa assorbe la luce della luna. Come questa luce penetra nell'acqua, così la ricchezza entri nella mia vita";
- lasciare una moneta fino al mattino;
- tiralo fuori la mattina e mettilo nella borsa o nella borsa rossa.
Puoi anche faredollaro fortunato. Prendi una banconota da un dollaro. Arrotolalo a triangolo e mettilo nel portafoglio.
Disegna o intaglia su legnoruna Fehu. Metti nella tua borsa, tasca o borsa. Con l'aiuto di un tale talismano, attirerai felicità e buona fortuna nella tua vita.
Fascino dai fili. Prendi 5 fili bianchi e uno scarlatto. Legare i fili bianchi al centro con il filo rosso. Fai cinque nodi con le parole: "Faccio nodi, attiro fortuna. Farò dei nodi, la felicità verrà da me. Nascondi il tuo amuleto in modo che gli estranei non possano vederlo.
Ricamo per la felicità. Puoi ricamare simboli su vestiti che attirano fortuna e felicità. Può essere qualsiasi oggetto che ti piace. È importante scegliere solo fili naturali per il ricamo, preferibilmente rossi. Tutto il lavoro dovrebbe essere svolto solo di buon umore e benessere.
borsa per buona fortuna. Cuci una piccola borsa di cotone. Mettici dentro una manciata di grano, zucchero, cera da una candela della chiesa. Top con filo di lana rosso.
Attivazione dell'amuleto
Un talismano fatto a mano è molto potente. Affinché inizi a funzionare al massimo, è necessario aderire alle semplici regole e raccomandazioni di esoteristi e sensitivi:
- non dire mai a nessuno che sei riuscito a ottenere un risultato positivo con l'aiuto di un talismano;
- non dare il tuo amuleto a nessuno, non permettere a nessuno di toccarlo o esaminarlo;
- per fare un tale talismano solo essendo in buona salute e di buon umore.
Attivare un tale elemento è semplice. Per questo, viene utilizzata la potenza dei quattro elementi. Fai scorta di una manciata di terra, un contenitore d'acqua, apri la finestra e accendi una candela di cera. Abbassare il talismano nel terreno, quindi immergerlo nell'acqua per alcuni minuti. Quindi, tieni la candela sopra la fiamma e mettila vicino alla finestra aperta. Chiedi aiuto a ogni elemento. Quando finisci di attivare il tuo amuleto, puoi usarlo.
Un amuleto per attirare felicità e successo può essere acquistato già pronto nei punti vendita specializzati. Ma l'oggetto che una persona realizza con le proprie mani, caricandolo della sua energia e dei suoi pensieri positivi, ha molto più potere. Per ottenere il massimo risultato dal lavoro del talismano, deve essere attivato. Sarà anche necessario pulire periodicamente un tale oggetto dall'energia negativa accumulata. Se noti che è incrinato o rotto, strappato, dovrà essere seppellito in un luogo deserto, dopo averti ringraziato per il tuo fedele servizio. Ciò significa che ha accumulato in se stesso molta dell'energia negativa di qualcun altro.
Con la giusta scelta di un amuleto, una persona troverà felicità e buona fortuna nella sua vita personale, avrà più successo nel campo professionale, migliorerà le relazioni con gli altri e la gestione sul lavoro.