Quale amuleto scegliere o farlo da soli per avere fortuna in tutte le questioni

Da tempo immemorabile, tutti i pensieri umani erano volti ad aspettarsi buona fortuna in ogni impresa.piccolo amuleto portafortuna realizzato a manoTuttavia, la fortuna ha favorito alcuni, altri no. Allo stesso tempo, la fortuna accompagnava sempre i prescelti. Tale fortuna non poteva passare inosservata. Successivamente si è scoperto che l'uomo fortunato aveva un piccolo amuleto della fortuna. Un grande amuleto della fortuna ha un potere speciale.

Talismano portafortuna

Fin dall'infanzia, una persona ha le sue cose preferite, senza le quali non può nemmeno andare a fare una passeggiata. Questo compagno è inseparabilmente vicino al proprietario, diventa il suo protettore a livello inconscio. Crescendo, una persona conserva talismani che portano fortuna. Ogni amuleto ha una storia di apparenza. Un piccolo oggetto aiuta il proprietario nella vita e viene chiamato un piccolo amuleto della fortuna.

portafortuna - ciondolo a ferro di cavallo

Particolarmente apprezzate sono quelle piccole cose che hanno portato via l'ora della morte, salvate dai guai. Sono conservati ed ereditati insieme alla storia. Più vecchi sono i talismani, più forza hanno. I talismani hanno raccolto l'energia di diverse generazioni.

I segni ci accompagnano per tutta la vita. Andiamo a sostenere l'esame con una monetina nei nostri panni. La borsa per attirare denaro è esclusivamente rossa. A casa, un rospo con una moneta in bocca siede su una montagna di foglie d'oro. E così ovunque. Ma ci sono amuleti speciali per la buona fortuna. Sono tenuti segreti e mai separati.

Tali talismani hanno ripetutamente dimostrato il loro potere magico al loro proprietario. Può essere qualsiasi oggetto: una moneta, un ciottolo speciale, un fazzoletto. Ci sono prodotti che il proprietario indossa in bella vista. Questi sono talismani molto grandi, fatti su misura e rituali di potere. Un prodotto così massiccio attira l'attenzione ed è chiamato un grande amuleto della fortuna. Tra loro ci sono gli antichi che hanno grandi poteri magici.

Dove posso trovare il talismano?

il ferro di cavallo trovato servirà per creare un talismano

Se sei stanco di guardare un amico fortunato, devi ricordare la tua fortuna su te stesso. L'amuleto è ciò di cui hai bisogno per ottenere in primo luogo. Se non hai un ricordo fortunato, devi crearne uno. Come appaiono i talismani è noto:

  • ferro di cavallo o moneta trovati;
  • Amuleto fai da te;
  • uno speciale amuleto carico acquistato nel negozio.

In questo caso, ognuno di loro porterà fortuna, ma fatto con le tue mani conosce solo il campo energetico del proprietario e funzionerà solo per lui. Se l'amuleto è stato acquistato per denaro, deve essere attivato. Una semplice cospirazione e il calore delle mani attiva la cosa:

“Il mio talismano ora è la mia protezione e la mia fortuna! La fortuna mi aggiungerà, la frustrazione e i guai - si ridurrà! ".

E dopo, i talismani dovrebbero essere sempre con i loro proprietari.

Amuleto fai da te

Amuleto fai da te con materiali naturali

Come creare un amuleto per buona fortuna, e con le tue mani, è scritto in letteratura speciale e non sarà difficile trovare informazioni. Ma la magia che devi far entrare nella tua vita è una cosa sottile e capricciosa. Gli amuleti della fortuna fatti da sé diventeranno attivi:

  • se la fase lunare è corretta;
  • per scopi diversi: giorni diversi della settimana di produzione;
  • vengono utilizzati materiali naturali.

I prodotti fai-da-te vengono creati solo sulla luna crescente, ed è preferibile nel prossimo mese. Allo stesso tempo, mercoledì devono essere creati amuleti portafortuna che portano denaro. Il giorno più adatto per le frecce di Cupido sarà venerdì.

Gli incantesimi dovrebbero essere creati domenica in completo silenzio e tranquillità. Solo una concentrazione positiva e completa aiuterà a creare un portafortuna. Può essere una piccola bambola fatta di fili, una fusione di cera naturale, una runa fatta per buona fortuna. Non importa di quale materiale naturale sia fatto l'amuleto, ma la sua forma è importante.

Forma amuleto

l'amuleto della fortuna può essere rotondo

Innanzitutto, devi determinare lo scopo della creazione dell'elemento. Allo stesso tempo, si ritiene che la forma determini la direzione dell'assistente magico. Dovrebbe essere un piccolo oggetto comodo da indossare come gioiello o portachiavi. I portafortuna possono essere triangolari o rotondi. Ma allo stesso tempo, funzionerà anche una moneta con un foro praticato. Possono essere utilizzate figurine di animali, segni zodiacali, ornamenti in legno. Una runa fai-da-te scolpita da uno spazio vuoto di pioppo può essere un forte aiuto. I cacciatori di fortuna sono attratti dalla ricerca di ciottoli sulle coste dei sistemi idrici. Una pietra dalla forma particolare e levigata dal tempo è considerata un grande amuleto di buona fortuna. Se la pietra trovata attira l'attenzione, può essere usata come talismano.

La pietra si trasformerà in un talismano solo quando acquisirà forza. Per fare questo, devi eseguire una semplice cerimonia. Devi girare intorno a un piccolo serbatoio in senso antiorario tre volte. A questo punto, la pietra dovrebbe essere nella mano e ricevere un messaggio mentale dal proprietario. Deve cogliere i pensieri del proprietario e la sua visione di una vita di successo. Pertanto, è necessario concentrarsi sul positivo mentre si cammina. Nei prossimi 7 giorni, è necessario tenere la pietra in mano più spesso, assicurando così l'installazione. Quindi, un amuleto viene creato con le tue mani.

Ma puoi creare un talismano dalla cera solo quando la luna è piena. In questo caso, il talismano è lanciato solo per se stesso. Questo rito di fabbricazione viene eseguito a mezzanotte in completo silenzio. Ciò richiederà una candela da chiesa di cera, un bicchiere e una nuova scatola di fiammiferi. Devi accendere una candela in un bicchiere esattamente a mezzanotte. Devi afferrare il vetro con le mani, trasferendogli la tua energia. E mentre la candela brucia, pronuncia le parole magiche dell'incantesimo:

“Nell'oceano blu profondo c'è un'isola con un'alta montagna. C'è un buco nero nella montagna di quel buco. I demoni neri siedono nel buco - maledicono le persone. Ho chiesto, il servo di Dio (il nome del richiedente) di quei demoni malvagi, di non mandarmi dolori e disgrazie. E mentre il fuoco è con me, la fortuna e la felicità sono con me! "

La cera si indurirà e deve essere collocata in un sacchetto di stoffa e maneggiata più spesso entro 12 giorni e messa a punto. Il talismano è pronto.

La cosa comune a tutti gli amuleti fai-da-te è che funzionano solo per fortuna, per buone azioni. Allo stesso tempo, un tale oggetto magico è soggetto solo al proprietario.

Attenzione! Puoi trovare una moneta e farne un talismano per buona fortuna. Ma non puoi raccogliere oggetti all'incrocio. Forse il proprietario ha buttato via i suoi problemi con il valore e andranno al nuovo proprietario.

La moneta ritrovata deve essere sottoposta a un rituale di purificazione dopo essere rimasta nell'acqua santa per tre giorni. Dopodiché, viene pronunciata la corrispondente cospirazione per moltiplicare la ricchezza e la moneta si deposita nel portafoglio: "Una moneta è venuta a me, ma ha portato i suoi fratelli da me! "Ognuno può avere il proprio talismano per buona fortuna. Ma la creazione e il possesso di un amuleto non tollera i pettegolezzi. Questa questione è intima e dovrebbe riguardare solo la cosa e il suo proprietario.