Come creare un amuleto per soldi e buona fortuna con le tue mani a casa

Tutti sognano di essere ricchi. Esistono diversi modi per creare un amuleto per soldi con le tue mani a casa.amuleti per denaro e fortunaSin dai tempi antichi, le persone hanno usato tutti i tipi di talismani che proteggevano dai problemi, risolvevano problemi di salute e mancanza di fondi. Puoi comprare un amuleto, ma è fatto dalle mani di qualcun altro e il maestro ci mette la sua anima e i suoi desideri, che possono differire dai desideri dell'acquirente. È più razionale creare un amuleto con le tue mani che attirerà denaro.

Forma e materiale per l'amuleto del denaro

Per creare un amuleto con le tue mani, devi seguire alcune regole.

Forma dell'amuleto:

  • quadrato, significa determinazione nel prendere le giuste decisioni e costanza;
  • la forma rotonda indica armonia;
  • ovale, parlando sempre della risolutezza del proprietario dell'amuleto;
  • Forma triangolare o piramidale: prova che il proprietario dell'amuleto è in grado di trovare soluzioni a qualsiasi problema.
amuleto triangolare

Qualsiasi materiale può essere scelto come base per l'amuleto, ma solo naturale. Può essere legno, stoffa, metallo o argilla. Ma è il legno che è considerato la sostanza più potente che può proteggere da qualsiasi cosa o, al contrario, attirare denaro o fortuna.

Come caricare un amuleto con denaro

Qualsiasi mago confermerà che un talismano non caricato è solo un ninnolo. Pertanto, dopo aver realizzato l'amuleto, è imperativo "rianimarlo".

Ricarica l'amuleto
  • Pulizia. Avrai bisogno di una scatola in cui sono collocati l'amuleto e il sale, che dovrebbe coprire leggermente l'elemento simbolico. La scatola viene posta nel congelatore per tre giorni, dopodiché il talismano viene estratto e lavato con acqua corrente.
  • Carica l'amuleto. Ora si asciuga, lo mette su un palmo e lo copre con l'altro. Puoi iniziare la "rivitalizzazione": ripeti il tuo desiderio, pensaci, ogni volta, parla e pensa più velocemente.

Devi evocare finché non ti senti sopraffatto dal desiderio. Nessuna persona ha ancora perso questo momento, l'amuleto sembrerà resistere: questa è la prova che è pronto per l'uso. Ora puoi metterlo nella borsa, cioè l'amuleto dovrebbe essere sempre con te, ma in un luogo appartato.

Varianti di amuleti per attirare denaro

La condizione principale per usare i talismani è non perdere mai, altrimenti può ritorcersi contro.

L'amuleto può essere sotto forma di portachiavi, gioielli per il telefono, oppure può essere portato in un portafoglio e anche a casa, in un luogo sicuro. Tuttavia, l'elemento magico funziona meglio se indossato intorno al collo, ma non insieme a una croce.

  • Amuleto di legno. Puoi usare qualsiasi legno, la cosa principale con una base forte. Puoi tagliare qualsiasi cosa dal pezzo in lavorazione, una statuetta di un animale o una persona, una figura geometrica, solo senza spigoli vivi. Ora un segno runico dovrebbe essere applicato alla figura, che è responsabile della ricchezza e porta denaro e fortuna.amuleto in legno

    Quindi il talismano risultante deve essere caricato con il tuo desiderio. E l'ultimo stadio: la figura dovrebbe essere avvolta 3 volte con filo, rafforzando così il potere magico. L'amuleto dovrebbe essere sempre con te.

  • Noce.NoceIl dado viene accuratamente incrinato e ripulito dal contenuto; per l'amuleto è richiesto solo il guscio. Ora, su un piccolo pezzo di carta, scrivi il tuo desiderio e piega il biglietto e avvolgilo con filo spesso. amuleto di noce

    Assicurati di incollare una perlina al posto del nodo. Nascondere la carta in un guscio di noce e incollare le due metà. Questo amuleto può essere messo in una borsa e portato sempre con te, solo in modo che nessuno lo sappia.

  • Dolce fattura.Conto dolcePer rendere i soldi appiccicosi, puoi usare una normale fattura dal tuo portafoglio. La banconota deve essere unta con miele, lasciata asciugare al sole o utilizzare un asciugacapelli. Il conto del miele è posto in una tasca segreta del tuo portafoglio. Secondo le recensioni, i soldi si attaccano solo se c'è un tale amuleto nel portafoglio.

    Per rendere i soldi appiccicosi, puoi usare una normale fattura dal tuo portafoglio. La banconota deve essere unta con miele, lasciata asciugare al sole o utilizzare un asciugacapelli. Il conto del miele è posto in una tasca segreta del tuo portafoglio. Secondo le recensioni, i soldi si attaccano solo se c'è un tale amuleto nel portafoglio.

  • Pietra e moneta dello zodiaco. Un amuleto per attirare denaro può essere fatto di una pietra che ti si addice in base al tuo segno zodiacale. Ma, da sole, le pietre non attirano denaro, quindi dovrai rafforzare l'amuleto con una moneta.amuleto di pietra

    È possibile utilizzare qualsiasi moneta, ma devi prima caricarla. Per questo, in una luna piena, una moneta viene posta in un piattino d'acqua. Il piatto è posizionato sul davanzale della finestra in modo tale che il riflesso lunare cada sulla moneta. Bisogna chiedere alla luna di caricare la moneta.

    Una pietra e una moneta vengono messe in un sacchetto di velluto preparato con lacci. Assicurati di ricamare il tuo nome sulla borsa, puoi aggiungere rune al ricamo. Usa filo dorato o giallo per il ricamo.

    La borsa va riposta in un luogo appartato, non è necessario darla a nessuno né mostrarla a nessuno.
  • Cera. Per un rimedio magico, dovrai selezionare una candela nel negozio. Non importa di che taglia e colore sarà, l'importante è che ti piaccia. cera amuleto

    A mezzanotte, preferibilmente la notte della luna crescente, metti la candela in un contenitore e accendila. Durante la combustione, dovresti sussurrargli i tuoi desideri. Dopo che la candela si è consumata, la cera sciolta non deve essere toccata.

    Quando si raffredda, la statuetta risultante può essere nascosta in una borsa o in un medaglione e portata sempre con te. In nessun caso e in nessun caso non dare la cera a nessuno, nemmeno per un secondo e nemmeno alle persone più vicine.

Suggerimenti per creare un amuleto magico

Prima di creare un amuleto per soldi con le tue mani a casa, devi credere in quello che stai facendo e quale sarà il risultato, altrimenti non ci sarà alcun effetto.

materiali naturali per amuleto
  1. Non usare mai materiali sintetici per la creazione.
  2. Non dire a nessuno che hai creato l'amuleto, non mostrarlo a nessuno e non darlo per conservarlo.
  3. Tocca periodicamente l'amuleto, ricorda la tua calunnia e ripeti.
  4. La procedura per creare un amuleto e un incantesimo è meglio farlo sulla luna crescente, è lei che contribuisce agli affari magici.
  5. E, cosa più importante, allontana sempre i cattivi pensieri da te stesso, tutti i pensieri sono materiali, quindi pensa positivamente.

Nonostante si ritenga che la felicità non sia nel denaro, il mondo moderno e confortevole è completamente costruito sui soldi. E le opportunità e i desideri molto raramente coincidono. Puoi, ovviamente, abituarti alla mancanza di denaro, risparmiare e invidiare costantemente conoscenti più ricchi, oppure puoi fare altrimenti.